Estate Monrealese, domenica sera esibizione del gruppo monrealese MDM

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele alle ore 21,30

MONREALE, 1 settembre – Si terrà domenica 4 settembre, alle ore 21,30 in piazza Vittorio Emanuele a Monreale, nelle adiacenze della fontana del Tritone, l’esibizione del gruppo monrealese MDM. L’evento fa parte del cartellone dell’estate monrealese.

Il gruppo musicale Monrealese MDM nasce nel 2017, i componenti sono: Mario Bruno: tastierista cantante; Domenico Calsabianca: cantante; e la special guest: Marco Bruno, (9 anni) batterista.
Mario Bruno, con i suoi 36 anni di esperienza ha fatto parte di più band locali, ha collaborato con diversi artisti e musicisti nazionali e locali, tutt’ora anima serate in vari locali di Palermo e provincia.
Domenico Calsabianca si affaccia ed afferma nel mondo del karaoke in vari locali e pub di Palermo, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico; le sue doti canori sono di altissimo livello.
Marco Bruno, batterista, e figlio di Mario, ha solo 9 anni: un talento immenso, incanta, stupisce e cattura l’attenzione del pubblico che riesce ad ammirarlo dal vivo.
Si va affermando sempre più diventando l’attrazione principale anche nelle serate del papà.  Il repertorio del gruppo MDM varia tra diversi stili musicali, che va dagli anni ‘60 al 2022.  In occasione dell’estate monrealese, nella serata che si svolgerà, come detto, il 4 settembre, il gruppo eseguirà cover pop, medley esclusivamente dei più famosi artisti italiani.
Tutti gli arrangiamenti sono esclusivi e personalizzati dalla vocalità del gruppo, dal supporto delle tastiere e dal grande talento del piccolo Marco Bruno che si esibirà alle drums.