Skip to main content

Santissimo Crocifisso, domani si accendono le luminarie e inizia la pre-festa

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

Diverse le iniziative nel weekend, in attesa della festa vera e propria

MONREALE, 25 aprile - Domani sera, con l’accensione delle luminarie artistiche, prevista alle ore 20, prenderà il via la pre-festa del Santissimo Crocifisso organizzata dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Monreale.

Il programma prevede, alle ore 21 lo spettacolo musicale “Tale e Quale Festival Story della canzone italiana” a cura dell’associazione Sabikah. Sabato, a piazza Guglielmo, alle 19 e’ in programma a piazza Guglielmo lo spettacolo di ballo sul palco organizzato dall’ ASD World Latin, mentre alle 21 si terrà lo spettacolo di ballo sul palco a cura di Associazione Agape.

A Largo Padre Pio alle ore 20 si terrà lo Spettacolo musicale: J-EFFE Band in concerto e alle ore 22 lo Spettacolo comico: Andrea Lupetto da Sicilia Cabaret .
Domenica 28 alle 21 si terrà lo Spettacolo musicale: "Ricominciamo tutto - Negramaro Tribute band a cura di Es-senza– Largo Padre Pio .
Non mancheranno anche quest’anno i Balli in costumi dell’800 alle 21 in piazza Guglielmo II organizzati da Historical Dance Academy. Da lunedì 29 inizieranno le manifestazioni inserite nel calendario della festa.

 

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica