Villaciambra, sopralluogo congiunto per risolvere le problematiche scolastiche

Visita del sindaco Capizzi alla dirigente scolastica Roccamatisi

MONREALE, 12 aprile – Il sindaco Piero Capizzi e la dirigente scolastica dell’istituto “Margherita di Navarra” Patrizia Roccamatisi stamane insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione Serena Potenza, hanno effettuato un sopralluogo tecnico nella scuola elementare di Villaciambra, al fine di individuare e risolvere definitivamente tutte le problematiche esistenti, considerato che nelle scorse settimane su direttiva del primo cittadino erano stati effettuati degli interventi di manutenzione da parte degli uffici tecnici comunali.

Per quanto riguarda i problemi legati alle connessioni telefoniche, il comune di Monreale provvederà con la sottoscrizione di un contratto con un nuovo gestore per attivare la linea. Invece, per quanto riguarda il problema legato al controllo e vigilanza nel corso degli orari di entrata e di uscita dalla scuola il sindaco Piero Capizzi ha assicurato ai genitori che con l'aumento dell'organico della Polizia municipale è prevista una maggiore presenza davanti la scola. Per questo argomento è stato coinvolto l’assessore alla Polizia Municipale Mimmo Gelsomino che ha già dato indicazioni al comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli, di intensificare la presenza dei vigili negli orari di entrata e di uscita degli alunni in tutte le scuole del territorio monrealese.

 

Commenti  

#1 lino 2019-04-13 12:11
ad aquino solo con le multe che potreste elevare alle mamme che bolccano parcheggi e strade risaniamo un paese vi aspettiamo dopo ripetuti solleciti ....
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna