Skip to main content

Nuovi direttori amministrativi al ''Basile-D'Aleo'' e ''Margherita di Navarra''

| Giuseppe Cangemi | Scuole di Monreale

Nominati i nuovi dirigenti delle due segreterie scolastiche di Monreale

MONREALE, 28 agosto – E' arrivato da parte dell'Ufficio Scolastico Regionale il decreto di nomina dei nuovi Direttori dei servizi generali ed amministrativi degli istituti scolastici ''Margherita di Navarra'' e ''Basile-D'Aleo'' di Monreale, le cui funzioni l'anno scorso erano state affidate a due incaricati.

Ai nuovi direttori nominati per la regione Sicilia, vincitori dell'ultima procedura concorsuale indetta dal ministero dell'Istruzione nel 2018, sono stati ieri assegnati provincia e relativa sede dal direttore generale dell'Usr Stefano Suraniti.
In particolare, a Monreale arriverà a guidare la segreteria scolastica dell'istituto di istruzione superiore ''Basile-D'Aleo'' Leandro Tripodi, mentre all'istituto comprensivo ''Margherita di Navarra'' è stata assegnata Marcella Notarbartolo di San Giovanni. I due nuovi direttori amministrativi immessi in ruolo si insedieranno nelle rispettive scuole di Monreale il primo settembre.
Si va completando così, dopo la nomina del nuovo dirigente scolastico dell'istituto ''Basile-D'Aleo'', con l'assegnazione dei due nuovi direttori dei servizi generali ed amministrativi ai rispettivi istituti scolastici di Monreale il quadro delle figure dirigenziali della scuola monrealese ai vari livelli.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica