Davide Sorrentino sarà l’allenatore dell’Atletico Monreale C5

“Sono orgoglioso di essere stato scelto, vorremo toglierci qualche soddisfazione”

MONREALE, 14 giugno – Sarà Davide Sorrentino l’allenatore dell’Atletico Monreale c5. È stato presentato oggi l’allenatore della squadra, formatasi nei giorni scorsi che disputerà il campionato di serie D di calcio a 5. Sorrentino già da mesi è al lavoro con Natale Macaluso per mettere a punto un organico competitivo in vista della prossima stagione.

Davide Sorrentino non è un nome nuovo nel panorama del futsal e di quello monrealese in particolare. Di recente ha militato nel Free Soccer e poi per due stagioni nel Monreale calcio a 5 partecipando ai positivi campionati giocati in serie D e in serie C2. Nell’ultima stagione ha militato nello Studio De Santis squadra palermitana di C2.
Da un mese ha conseguito il patentino di allenatore: “Sono orgoglioso di essere stato scelto dal presidente Vaglica di comune accordo con il resto della dirigenza – afferma Sorrentino – ho dato quanto più possibile in campo negli anni, soprattutto per la mia città. Oggi mi ritrovo in panchina e spero di poter portare avanti questo grande progetto”.
“Ho studiato tanto per poter ricevere l’idoneità ad allenare – aggiunge – e ora non vedo l’ora di dimostrare in campo tutto ció che ho appreso durante il corso. Mettere in condizioni i miei ragazzi di divertirsi, sperando di poterci levare qualche soddisfazione. Il duro lavoro alla fine darà i suoi frutti”. La società ricorda l’appuntamento di sabato per il primo stage, al campo Archimede alle 15,30.