Tanti partecipanti al primo stage dell’Atletico Monreale C5

Gli atleti sono stati messi alla prova da mister Sorrentino

MONREALE, 18 giugno – E’ andato bene il primo stage tenuto sabato dall’Atletico Monreale C5 e come afferma a società per bocca del vicepresidente Giuseppe Guzzo, è arrivata la risposta che la stessa si aspettava.

“Un’affluenza – afferma una nota societaria – che neanche i più ottimisti si sarebbero aspettati. In 28 ragazzi si sono presentati al cospetto di mister Sorrentino e il DS Natale Macaluso. Al termine di un caldo pomeriggio il Ds Macaluso dichiara: “Abbiamo messo a dura prova i ragazzi, sull’aspetto tecnico fisico e mentale. Sono soddisfatto di una così tanta partecipazione all’evento. Nulla é ancora stabilito ma le basi sono ottime e di livello”. Da sottolineare l’intervento del sindaco Piero Capizzi , che ha augurato un buon lavoro alla società e ai ragazzi presenti. Il prossimo appuntamento è fisato per sabato prossimo alle 15,30, sempre al campo Archimede.

 

Commenti  

#1 Lino 2018-06-20 07:21
Già solo il nome fa ridere atletico monreale gli chiederei se sanno il significato della parola atletico e il perché lo hanno accostato a monreale ovviamente no comment.....
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna