• Prima pagina
  • Sport
  • Il Monreale calcio a 5 si presenta: “Vogliamo fare un grande campionato”

Il Monreale calcio a 5 si presenta: “Vogliamo fare un grande campionato”

Ieri sera tradizionale taglio del nastro della stagione per i biancazzurri davanti ai propri sostenitori. LE FOTO

MONREALE, 31 agosto – Grande festa ieri sera a Villa Savoia, in occasione della presentazione della stagione ormai alle porte, che il Monreale calcio a 5 sta per iniziare carico di speranze e di buoni propositi. Una stagione nella quale i biancazzurri partono con la voglia di regalare parecchie soddisfazioni ai propri tifosi in un campionato di serie C1 nel quale potranno dire sicuramente la loro e ben figurare.

 Ieri, come di consueto a Villa Savoia, si è tenuto il tradizionale vernissage, nel quale, alla presenza delle autorità, la società ha presentato se stessa: i suoi quadri dirigenziali, con in testa il presidente Filippo Bruccola, lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile e l’organico dei giocatori, cui toccherà il compito di andare in campo, a partire da sabato 8 settembre, quando ci sarà da disputare la prima partita della Coppa Italia.
La serata è stata allietata dai talenti canori della Sicily Music Academy del maestro Davide Cutrona, che hanno interpretato alcuni celebri brani di musica leggera, a beneficio del folto pubblico presente.
Passerella soprattutto per i giocatori, alcuni dei quali nuovi, che hanno avuto modo di conoscere direttamente l’affetto del pubblico monrealese ed alla fine, quando è saltato il tappo dello spumante un lungo applauso ha salutato tutti i protagonisti.
Da oggi, passata questa parentesi festosa, si tornerà a sudare al campo Giotti di Aquino in vista dell’inizio della stagione. E mentre si suderà, però, siccome è gratis, ci sarà pure la possibilità di sognare. Se questo sogno diventerà realtà, però, potrà dirlo solo il campo.

Le foto della gallery sono state scattate da Francesca Asja La Torre