Atletico Monreale, l’amichevole è ok: otto gol ai Delfini

Buona la prestazione dei ragazzi di mister Sorrentino

MONREALE, 23 settembre – Finisce nel migliore dei modi l’amichevole disputata ieri dall’Atletico Monreale contro i Delfini, compagine che, come i monrealesi, disputerà il prossimo campionato di serie D. Per quanto poco importante, il risultato al triplice fischio ha visto i ragazzi di mister Davide Sorrentino trionfare col punteggio di 8-0.

Dopo i primi minuti, nei quali gli ospiti hanno creato qualche difficoltà, sono venute fuori la grinta e il carattere dei ragazzi dell’Atletico, che hanno preso la partita per mano e l’hanno condotta fino alla fine. Da elogiare la prestazione dei portieri che, chiamati in causa più volte, hanno risposto puntualmente e con determinazione negando la rete agli avversari.
Determinanti in più occasioni gli interventi di Moreno Ferraro, sempre preciso e puntuale negli interventi Lucio De Francesco. Ancora una volta la personalità dei più anziani e la grinta dei più giovani hanno fatto sì che il pubblico si divertisse ad assistere ad un bell’incontro fatto di sport e di amicizia.