Allerta meteo, rinviate tutte le partite in programma domani

Si sarebbe dovuta disputare Partinicaudace-Monreale calcio a 5

PALERMO, 2 novembre – Le condizioni atmosferiche avverse, per le quali il dipartimento regionale di Protezione Civile ha diramato nel pomeriggio un bollettino di allerta meteo rossa, determinano lo stop delle partita di calcio a 5 previste per la giornata di domani.

Al termine di un vertice in prefettura, infatti, nel quale ha prevalso il "senso di reponsabilità", sia il comitato provinciale di Palermo, che quello regionale hanno optato per il rinvio a data di destinarsi delle gare in programma domani della serie  C2 e serie C1 (girone A). Ciò significa, per quel che riguarda i fatti di casa nostra, che non si disputerà il match tra Partinicaudace e Monreale calcio a 5, in programma a Partinico, al centro sportivo “Principe”.
Questo il comunicato diramato dalla federazione: “Si comunica che, presa visione del comunicato emanato dalla Protezione Civile con allerta meteo di codice Rosso, sono rinviate tutte le gare in programma nella giornata di sabato 3 novembre 2018. Le gare di domenica 4 novembre rimangono dunque confermate salvo nuove comunicazioni.