Calcio a 5: l’Atletico Monreale domani affronta il Lascari

C’è entusiasmo nell’ambiente rossoblù dopo la vittoria di Pollina

MONREALE, 23 novembre – Domani al campo Archimede l’Atletico Monreale sfiderà il Lascari (fischio d'inizio ore 15) nella gara valida per la 4^ giornata del campionato di serie D Girone A di calcio a 5, che attualmente vede la formazione monrealese in testa alla classifica.

“La partita contro il Lascari è una partita che ci auguriamo dia seguito all'ottima prestazione che i rossoblu hanno messo in campo, contro il “Finale”, a Pollina. Ogni sfida ha una storia a sé e domani l’Atletico saranno attesi da un match tra i più complicati, in quanto le due compagini non si sono mai incontrate, ma i monrealesi vorranno farsi valere e disputare una gara gagliarda che dia ancora più consapevolezza e certezze cammino.


“Il nostro modo di fare calcio – afferma il presidente Marcello Vaglica (nella foto) – è quello di giocare ogni partita con cuore, dedizione e passione, questi sono i tre elementi di base. Proseguire la strada che tenga quasi inviolata la nostra porta, è una base per raggiungere risultati, anche perché produciamo sempre palle goal nitide in una partita, e con gli interpreti efficaci in zona goal di cui disponiamo spesso si tramutano in goal”. A dirigere la gara sarà il signor Alessio Lo Cascio della sezione di Palermo. Ad accompagnare le squadre in campo , invece ci saranno come oramai consuetudine i bambini della scuola calcio dell’Atletico Monreale, che si andranno così ad aggiungere alla tifoseria che ha accompagnato queste prime partite. Appuntamento quindi con la squadra rossoblu domani alle 15.