• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. Il derby va al Tiki Taka, l’Atletico sconfitto di misura

Calcio a 5: Serie D. Il derby va al Tiki Taka, l’Atletico sconfitto di misura

Finisce 5-4 al termine di una partita maschia. LE FOTO

PALERMO, 16 dicembre – Nella settima giornata di campionato di calcio a 5 di serie D, girone A, l’Atletico Monreale, ospite del Tiki Taka di Giuseppe Immesi al campo il “3M”, cade, ma a testa alta. Partita ostica quella di ieri. I rossoblù non ce la fanno e nemmeno la tripletta di Pietro Costantino, è servita a scippare un pareggio ai padroni di casa.

Le due compagini sul campo hanno dato tutto quello che potevano, forti del fatto che dovevano contrastare anche contro un arbitro, che a dire il vero, non è sembrato in giornata, che ha dato vita ad una direzione piuttosto incerta, anche sotto gli occhi del delegato regionale della Fgci Maximiliano Birchler venuto a portare il saluto della Lega.
Al di là di tutto, però, si è assistito ad una partita maschia ed importante sotto il profilo agonistico, ma non c’è stato niente da fare: Tiki Taka, batte Atletico Monreale 5-4. Per L’Atletico i gol sono stati realizzati uno da Lo Giudice e tre da Costantino.


Adesso c’è in programma una settimana piena di impegni. L’Atletico Monreale dà appuntamento a sabato 22 dicembre alle ore 15 al campetto Archimede di Monreale dove i rossoblù affronteranno il Polizzi.
Domenica 23 dicembre, invece, alle 10, sempre al campo Archimede, lo staff tutto, la prima squadra ed i bambini della scuola calcio, si incontreranno per scambiarsi gli auguri tutti insieme, ma nell’occasione ci sarà anche un momento di incontro con i tanti sponsor che hanno dato fiducia al progetto di questa bella realtà della cittadina normanna, assistendo ad una partita che vedrà impegnati i più piccoli che dovranno affrontare una squadra del palermitano. Quindi questa che sta per entrare, sarà una settimana festosa ed intensa, piena di impegni non solo conviviali, ma agonistici.
Il presidente Marcello Vaglica, insieme al vicepresidente Giuseppe Guzzo, al tesoriere Fabrizio De Corcelli, ed ai dirigenti Simone Lo Re, Filippo Campanella, Giuseppe Arcidiacono ed a tutto lo staff tecnico formato dal mister Davide Sorrentino, dal diesse Natale Macaluso e dal team manager Antonio Sardisco, invitano tutta la cittadinanza a partecipare numerosi agli eventi in programma.

Le foto della Gallery sono state scattate da Francesca Asja La Torre