• Prima pagina
  • Sport
  • Atletico Monreale, sfida augurale tra dirigenti e genitori dei bimbi della scuola calcio

Atletico Monreale, sfida augurale tra dirigenti e genitori dei bimbi della scuola calcio

È finita 11-11 con una promessa: la partita si rifarà. LE FOTO

 MONREALE, 30 dicembre – Una partita di carattere amichevole ieri si è disputata al campetto Archimede che ha visto affrontarsi due compagini inaspettate: la dirigenza al completo dell’Atletico Monreale ed una delegazione dei genitori dei bambini della scuola calcio.

Alle 15, orario che è consueto alle migliori formazioni di calcio, si da iniziò ad una partita che ha tutta l’aria di una sfida festosa, più che agonistica, infatti sotto gli occhi divertiti dei bambini della scuola calcio e delle mogli nonché dei tanti tifosi, i giocatori non si sono risparmiati ed alternandosi hanno dato sfoggio delle proprie abilità divertendosi e divertendo i tanti sostenitori accorsi per assistere al match. Partita che si è conclusa però con un meritato pareggio, 11 - 11 ed una promessa, quella che si rifarà.
Alla fine doccia panettoni e scambi di auguri hanno fatto da cornice a questo bell’evento. La società da’ appuntamento a tutti a gennaio con tante iniziative che coinvolgeranno sia i grandi che i piccoli che fanno parte della scuola calcio, con iniziative e manifestazioni che riguarderanno proprio tutti , comprese le famiglie.