• Prima pagina
  • Sport
  • Atletico Monreale, sabato pomeriggio si disputa il ‘Trofeo Città di Monreale’

Atletico Monreale, sabato pomeriggio si disputa il ‘Trofeo Città di Monreale’

Vedrà di fronte la compagine monrealese e l’Asd Piana Sport

MONREALE, 2 gennaio – Per l’Atletico Monreale inizia un anno pieno di impegni: la coppa Trinacria alle porte, il campionato che dopo la pausa natalizia riprenderà il proprio cammino, tengono già in fermento i giocatori che non vedono l’ora di affrontarsi con le varie compagini. Ed è proprio in questo clima che Inizia il 2019, con un nuovo appuntamento, il primo torneo, patrocinato dal Comune di Monreale. 

L’Asd Atletico Monreale c5 e la Asd Piana Sport si contenderanno il trofeo, data la sosta dei rispettivi campionati (ricordiamo a tutti che L Asd Piana Sport milita nel campionato regionale di serie C2 mentre l’Asd Atletico Monreale in D) approfitteranno dell’evento per continuare la propria preparazione invernale.
Alla base del progetto la volontà del Comune di promuovere questo sport in un paese che sempre più lancia giovani giocatori nelle categorie di calcio a 5 federali. Da una parte l’Asd Atletico Monreale di mister Sorrentino militante in serie D, in lotta per la vittoria del campionato e dall’altra la nuova società Asd Piana Sport ,che milita nel campionato di C2 girone A ,di mister Sanfilippo e del campione parchitano Totó Di Matteo.
Si svolgerà giorno 5 Gennaio presso il campo Archimede di Monreale alle ore 15. Saranno presenti le autorità civili e militari cittadine tra cui il sindaco, l’ assessore allo Sport.