Calcio a 5: Serie D. L'Atletico torna al successo: 5-2 alla R.Star

Ne fanno due Tripolini e Lo Giudice e uno Giammona. LE FOTO

MONREALE, 20 gennaio – L’Atletico Monreale serve la “cinquina “ e batte la R.Star per 5-2 nel match valevole per il campionato di serie D di calcio a 5. Bellissima partita, quella disputata in casa ieri, dai ragazzi de presidente Marcello Vaglica.

Una vittoria che dimostra come un gruppo coeso, dopo gli ultimi deludenti risultati, abbia saputo reagire con un ottima prestazione e importantissima vittoria che consente adesso all'Atletico di balzare al terzo posto in classifica (con una gara da recuperare).
Il match vede sin dai primi minuti il gioco di Salamone e compagni mettere sotto gli avversari. La sblocca il solito Tripolini, doppietta ieri per lui. Gli avversasi pressano e esprimono un buon gioco ma Lo Bello para tutto (anche due tiri liberi concessi nella prima fazione di gioco). Bellissimo il goal del giovane Giammona che con un “cucchiaio” alla Totti , su tiro libero porta l'Atletico sul 2-0.
il secondo tempo vede straripare l'Atletico Monreale con le celeri ripartenze di Totó Trapani che mette in crisi gli avversarsi. Lo Giudice la chiude con una doppietta, approfittando del “portiere di movimento” schierato dalla R.Star che sul finale prova a impensierire il bravo e sempre attento Lo Bello. Partita bella e corretta disputata da entrambe le squadre ,davanti un pubblico come sempre numeroso. Appuntamento a sabato: avversario il Real Phoenix primo in classifica.

Le foto della Gallery sono state realizzate da Francesca Asja La Torre