• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. L’Atletico ne fa 11 al Cus e continua a sorridere

Calcio a 5: Serie D. L’Atletico ne fa 11 al Cus e continua a sorridere

L'esiultanza dopo la vittoria dei ragazzi dell'Atletico Monreale

Il match, però, non vale per la classifica. Mercoledì torna la coppa Trinacria. LE FOTO

MONREALE, 10 febbraio – Quinta vittoria di fila per Atletico Monreale che conferma l’imbattibilità in casa. Ieri i ragazzi di mister Sorrentino hanno battuto per 11-2 il Cus Palermo, in una partita che, però, non aveva valore al fine dei punti in classifica.

L’incontro, tuttavia, ha dimostrato che i ragazzi di mister Sorrentino hanno trovato uno “status” mentale che gli permette di esprimersi calcisticamente nei migliore dei modi.
Partita subito in discesa per l’Atletico che va in vantaggio subito e chiude il primo tempo con risultato di 7-2 . Nel secondo tempo arriva il resto dei gol, per un totale di 11 reti.
I marcatori: un goal a testa Tripolini, De Francesco, doppietta di Costantino e le triplette di Giammona e Trapani. Da sottolineare il goal dalla propria area ai danni del Cus che schiera il portiere di movimento, di mister Sorrentino che per l’occasione ha vestito i panni del giocatore lasciando il ruolo di mister al Ds Natale Macaluso nonchè mister in seconda e disputando un’ottima gara. Mister Sorrentino va più volte vicino al goal. Ottima, come di consueto, ormai la cornice di spettatori presenti all’Archimede.
Dunque l’appuntamento è rimandato a mercoledì per la coppa Trinacria in casa contro lo Sporting Termini.