• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, vacanze finite: è iniziata la preparazione precampionato

Monreale calcio a 5, vacanze finite: è iniziata la preparazione precampionato

Truppa allo stadio delle Palme agli ordini dello staff tecnico

MONREALE, 17 agosto – Con una due giorni di “risveglio muscolare”, senza risparmiare fatica e sudore, ha preso il via ieri, per proseguire oggi, nei pressi dello stadio delle Palme di Palermo, la preparazione precampionato del Monreale calcio a 5, in vista della stagione che bussa già alle porte.

Agli ordini dello staff tecnico, composto da mister Massimo Buccheri e dai preparatori Riccardo Sampino e Marco Carlino e sotto l’occhio vigile dei dirigenti Tony Sabella, Rosario Sciortino e Marcello Lupo, i giocatori non hanno risparmiato energie in questa prima fase delle preparazione, dedicata, come da tradizione alla parte atletica.
Nei prossimi giorni, già a partire da lunedì, ci sarà spazio anche per il pallone, quando le sedute si trasferiranno al campo “Antonio Giotti” di Aquino, che anche quest’anno sarà il quartier generale della formazione biancazzurra. Nel frattempo alla comitiva si aggregheranno quei giocatori che ancora, per motivi personali o di lavoro, non hanno ancora potuto dare il alla loro preparazione.
Ricordiamo, infine che il Monreale C5 giocherà la sua gara d’esordio in Coppa Italia sabato 31 agosto, alle ore 17 contro il Club P5 Cruillas, mentre la perdente di questo scontro se la vedrà il sabato successivo contro il Partinicaudace. La vincente, invece riposerà per affrontare con la formazione partinicese sabato 14 settembre.