Monreale calcio a 5, aperte le iscrizioni per la scuola calcio

Lezioni riservate ai piccoli calciatori compresi fra gli anni 2003-2014

MONREALE, 13 settembre – Sarà certamente un’altra stagione proficua, nella quale i bambini potranno apprendere le nozioni basilari ed avanzate del calcio a 5, ma soprattutto potranno socializzare e vivere ore spensierate all’insegna dei valori dello sport e del crescere bene.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla scuola calcio del Monreale calcio a 5, riservata ai giovani caciatori compresi fra gli anni (2003 e 2014) le cui lezioni prenderanno il via il 17 settembre al campo Antonio Giotti, che anche quest’anno sarà il cuore pulsante della società biancazzurra.
Anche per questa stagione il responsabile del settore giovanile, individuato dalla società, sarà Daniele Sciortino, che ha tanto ben operato nelle passate stagioni. Accanto a lui un personale qualificato che certamente potrà garantire quegli standard professionali e comportamentali che ogni famiglia richiede nel momento in cui affida il proprio bambino o la propria bambina ad un tecnico per un’attività sportiva.
Chiunque fosse interessato può rivolgersi ai seguenti numeri: 347-7660610 (Daniele Sciortino); 391-4837894 (Chiara Uccello, segretaria).