Skip to main content

Villaurea Monreale, tutto in 80 minuti

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Domani match d’andata dei playout salvezza contro i pugliesi de Futsal Noci

MONREALE, 26 aprile – Ottanta minuti di fuoco, 40 in casa, altrettanti in trasferta, salvo eventuali supplementari e calci di rigore. È questa la sfida-thrilling che aspetta il Villaurea Monreale, dopo il raggiungimento dei playout salvezza.

I verdeazzurri se la vedranno domani (ore 15, Paladonbosco) con i pugliesi del Futsal Noci, squadra dell’entroterra barese, che si è piazzata al quart’ultimo posto del Girone G della serie B e che, come il Villaurea, ha pertanto maturato il diritto di disputare gli spareggi salvezza.
Il confronto si articolerà sulla doppia sfida, con match d’andata a Palermo e ritorno, sabato 4 maggio al “PalaIntini” di Noci. Qualsiasi risultato esca fuori, quindi, domani pomeriggio, va letto in quest’ottica. Della squadra pugliese non si sa moltissimo, se non che è una squadra di gamba e dal grande temperamento, che diventa particolarmente temibile in casa.

È chiaro, quindi, che la formazione di mister Gallo, dovrà cercare in tutti i modi di ottenere il miglior risultato possibile in casa, per poi andare a completare l’opera una settimana dopo. Ci sarà, ovviamente, da non lasciare nulla al caso, armarsi di tanto coraggio, senza peraltro perdere la lucidità.
I salesiani si sono allenati duramente nel corso della settimana, sostenendo una proficua seduta pure ieri, giorno del 25 aprile, per farsi trovare pronti a questo importantissimo appuntamento.
Va da sè che sarà importante pure il supporto del pubblico. Ecco perché la società chiama a raccolta i suoi sostenitori, per non far mancare l’affetto e la carica alla squadra.
Il match, comunque, come di consueto, sarà trasmesso in telecronaca diretta sulla pagina facebook di Monreale News, media partener del Villaurea Monreale. Fischio d’inizio alle ore 15.

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica