• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C2. Domani riprende la corsa: per l'Atletico in trasferta c'è il Real Phoenix

Calcio a 5: Serie C2. Domani riprende la corsa: per l'Atletico in trasferta c'è il Real Phoenix

Fischio d'inizio domani alle ore 15 al Settebello Stadium

MONREALE, 8 ottobre – La lunga pausa di una intera settimana è certamente ormai volta al termine. Domani è tempo di riprendere a correre, perché, se si vuole raggiungere la vetta, il cammino è ancora lungo e tortuoso e nessuno, tra gli avversari, è assolutamente disposto a concedere un solo, prezioso millimetro. 

I sei giorni di riposo, dato il passaggio del turno nell'ultima sfida di Coppa Sicilia, sono serviti a tutti quanti, addetti ai lavori e non, per sbollentare la frenesia che inevitabilmente colma gambe e cervello, specialmente dopo una così lunga e incalzante serie di partite. Se poi a queste aggiungiamo un pareggio al cardiopalma, strappato nei minuti di recupero, in rimonta contro il Città di Marsala, definire semplicemente "utile" un po' di defaticamento è come voler ricorrere a un eufemismo.

L'avversario di domani, comunque, non sarà assolutamente da meno. Secondi in classifica, proprio dietro il Palermo C5, unica formazione ad esser riuscita a batterli (dopo sono arrivate tre incredibili vittorie di fila e con risultati da far "tremar le vene e i polsi") i ragazzi della Real Phoenix ospiteranno tra le proprie mura domestiche i rossoblu monrealesi, cui unico obiettivo - cercando di evitare quei passeggeri momenti di appannamento - è di certo mettere a referto l'ennesima prestazione di carattere e determinazione. 

Appuntamento domani fissato alle ore 15, al Settebello Stadium di Palermo. A dirigere le operazioni di gioco sarà il signor Daniele Lambiase della sezione di Palermo.