• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: nella final four di Coppa Italia il Monreale affronterà ''I Bruchi'' di Augusta

Calcio a 5: nella final four di Coppa Italia il Monreale affronterà ''I Bruchi'' di Augusta

La partita si giocherà sabato 18 gennaio. L’indomani eventuale finale

MONREALE, 10 dicembre – Sarà la formazione de “I Bruchi” di Augusta l’avversaria del Monreale calcio a 5 nella “final four” di Coppa Italia di serie C1. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato ieri , alla presenza del delegato regionale del calcio a 5, Maximiliano Birchler, presso la sede del comitato regionale della Sicilia della Figc. L’altro accoppiamento, invece, vedrà la sfida fra il Real Trabia Bellaville e il Caresse Futsal Partinico.

I biancazzurri, che – come è noto – sono approdati all’atto conclusivo della competizione dopo aver eliminato il Bagheria Città delle Ville ed il Team Soccer Redentino, se la vedranno, pertanto, con la forte formazione siracusana, leader attuale del girone B della serie C1, con 26 punti al suo attivo.
Il primo incontro della final four è in programma alle ore 17,30 di sabato 18 gennaio e vedrà protagoniste Real Trabia e Caresse Futsal. Subito dopo, a seguire (ore 19,30), scenderanno in campo Monreale C5 e I Bruchi. La sede è ancora da stabilire, anche esistono ottime possibilità che sarà quella del “PalaMaira” di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. La Lega Nazionale Dilettanti ufficializzerà il tutto nei prossimi giorni.
L’indomani, domenica 19 gennaio, alle ore 17,30, si disputerà la finale fra le due squadre vincitrici delle semifinali giocate il giorno prima. A seguire sarà effettuata la cerimonia di premiazione.