• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C2. Mezzapelle e Mendola completano la rosa dell’Atletico Monreale

Calcio a 5: Serie C2. Mezzapelle e Mendola completano la rosa dell’Atletico Monreale

Presentati gli ultimi due nuovi acquisti del club biancorossoblu

MONREALE. 14 ottobre – Ultime novità in casa Atletico Monreale. Dopo le prime due giornate che vedono la squadra del presidente Marcello Vaglica con quattro punti in tasca nel suo girone, merito di una vittoria a Favignana e del pareggio contro l’Alcamo Futsal.

La rosa si definisce con la presentazione di altri due acquisti della sessione di mercato pre-stagione del team rosso, bianco e blu. Il terreno di caccia degli scout di Mister Gallo è stato il Calcio a 11: Valerio Mezzapelle e Antonino Mendola - i due nuovi arrivati - provengono proprio dalle categorie dilettantistiche del grande calcio, e sono stati presentati alla tifoseria dal vice-presidente Giuseppe Guzzo, come testimonia la nostra foto.

Valerio Mezzapelle, 27 anni, ruolo difensore, ha avuto una carriera di tutto rispetto tra Serie D e Promozione: Noto, Akragas, Corleone e Castelbuonese compongono il suo curriculum. “Spero di affrontare questa nuova esperienza nel miglior modo possibile” commenta. “Farò di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile ad ogni partita”.

Antonino Mendola, 28 anni, invece, si è formato nella scuola del Calcio Sicilia, passando poi alle giovanili della Panormus, fino ad arrivare poi nel calcio dei grandi a calcare i campi di Alcamo, Due Torri, Ragusa e Casteldaccia. Nella nuova esperienza nel calcio a 5 ricoprirà sul campo e negli schemi di Gallo il ruolo di laterale. “Contento e motivato d’affrontare questa nuova esperienza” commenta. L’Atletico Monreale, quindi, affila le lame dei suoi coltelli in vista degli impegni della stagione 21/22, già a partire da quello casalingo di questo sabato, 16 ottobre, contro il San Gregorio Papa.