• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie C2. Seconda trasferta di fila per l’Atletico atteso dal San Gregorio Papa

Calcio a 5: Serie C2. Seconda trasferta di fila per l’Atletico atteso dal San Gregorio Papa

L'Atletico Monreale sceso in campo contro l'Alcamo Futsal

Il compito degli uomini di Gallo sarà quello di replicare l’ottima prestazione nella vittoria contro l’Alcamo Futsal

MONREALE, 4 marzo - Dopo la settimana di pausa dovuto alla disputa delle partite di Coppa Sicilia, l’Atletico torna in campo pieno di fiducia nella testa e nelle gambe dopo l’ottima prestazione avvenuta due sabati fa in casa dell’Alcamo Futsal.

La vittoria ha rinvigorito il morale dei monrealesi, che stava cadendo a picco dopo che i risultati e le prestazioni continuavano a non arrivare.La zona playoff dista ancora qualche punticino, ma ora il calendario e gli scontri diretti tra le squadre di testa possono regalare qualche gioia in più ai “colchoneros”.

Già sfidato nella terza giornata di andata, il San Gregorio Papa è posizionato solo due distanze sopra l’Atletico: questo e non solo rende la partita uno scontro diretto importantissimo per le speranze e le classifiche di entrambe le formazioni.
All’andata finì 3-6: una tripletta di Sciacca rese inutili le offensive dei monrealesi.
Il San Gregorio però domani sarà una squadra diversa rispetto a quella che l’Atletico ha affrontato nella prima parte di stagione: assenza pesante sarà quella di La Fiura, bomber stagionale del San Gregorio passato al Merlo.

L’appuntamento è previsto al campo Real Pitrè di via Portello alle 15 di domani. Arbitrerà la partita il signor Massimiliano Matteo Godino della sezione di Palermo.