Ginnastica ritmica, ottimi risultati per la ragazze monrealesi ai campionati di Grottaferrata

Diversi i podi conquistati nella varie specialità dalle atlete dell'Aristea Team. LE FOTO

GROTTAFERRATA, 10 giugno – Ritornano da Grottaferrata, provincia di Roma, con un cospicuo bottino di ottimi risultati, le ginnaste dell'Aristea Team di Monreale, che, sotto i colori dell'Athena club di Palermo, hanno partecipato nei giorni scorsi alle finali nazionali MSP di ginnastica ritmica.

Le quindici ragazze, accompagnate sempre dalla loro coach Flaviana Romano, anche questa volta hanno raggiunto il podio e tutte si sono distinte sia per la loro preparazione che per l'esecuzione degli esercizi. Il podio è stato conquistato per la categoria Promozionale da Anastasia Madonia, 1° posto alla palla e al corpo libero e da Serena Di Verde, 2° posto alla palla e al corpo libero. Per la categoria Specialità 1° livello 2° posto per Simona Lo Coco alla fune e 3° posto per Anastasia Madonia al cerchio.
Nella categoria specialità 2° livello 3° posto per Marta Cascino al cerchio. Specialità junior 2° posto per Giada Mangiapane al nastro. Specialità senior 2° livello, 2° posto per Alessia Di Verde al cerchio e 2° posto per Silvia Canalella al nastro.