• Prima pagina
  • Sport
  • Altri sport
  • Festino di Santa Rosalia, le coreografie saranno della responsabile della scuola di danza Real Società di Monreale

Festino di Santa Rosalia, le coreografie saranno della responsabile della scuola di danza Real Società di Monreale

Lo spettacolo curato da Stefania Cotroneo si terrà a Palazzo Reale

MONREALE, 13 luglio – C’è anche un po’ di Monreale nell’organizzazione del 393° Festino di Santa Rosalia. La realizzazione delle coreografie della festa, che andranno in scena domani sera, sono state affidate alla coreografa, Stefania Cotroneo, responsabile della scuola di danza presso la palestra della Real società di Monreale, insieme all’insegnante Natalie Chifari.

Stefania Cotroneo ha realizzato i movimenti coreografici dello spettacolo che si svolgerà presso il Palazzo reale, curato dal maestro Lollo Franco. La compagnia della sua scuola di danza si esibirà presso la Marina.
Soddisfatto il maestro Mauro La Grassa, responsabile della Real Società: “E’ motivo di grande orgoglio per noi che la coreografa Cotroneo e l’insegnate Chifari stiano dando un contributo così importante alla realizzazione del festino. Grazie al loro impegno, e all’entusiasmo delle allieve, abbiamo raggiunto importanti traguardi anche nel settore della danza. Siamo certi che il nuovo hanno ci porterà nuove importanti soddisfazioni sia nella danza, che nel karate”.

 

 

Commenti  

#1 Nino 2017-07-15 09:47
Come possiamo evincere dai diversi articoli pubblicati da Monreale News, la nostra cittadina è ricca di talenti. Occorre una regia di coordinamento cui tutti gli addetti ai lavori, finalizzati al turismo, possano cooperare per potenziare il mercato. E mi pare che la sig.ra Anna Chiara Ganci, cui va tutta la mia stima e rispetto, debba prenderne atto.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna