Real Società, nuovo brand per grandi risultati

Ancora affermazioni per la società di karate guidata da Mauro La Grassa

MONREALE, 16 marzo – Nuovo brand per la Real Società di Karate. Un logo dai colori blu/azzurro, ispirato ai valori della solidarietà sportiva e della correttezza, che ha ricevuto l’apprezzamento del presidente del comitato regionale Fijlkm Giovanni Mallia.

Una nuova immagine che ha portato bene alla società monrealese del maestro Mauro La Grassa la quale ha iniziato il nuovo anno facendo man bassa di vittorie, arrivate soprattutto dalle nuove leve di un vivaio promettente e motivato.
La società monrealese si è presentata come asso pigliatutto al Palacannizzaro al campionato promozionale. Settore katà: primo e secondo posto nella categoria cadetti per i gemelli Madonia, rispettivamente Filippo e Francesco; secondo posto, nella categoria senior, per Francesco Perrone; terzo posto nella categoria senior per Alessio La Grassa e Antonio Giordano; quinto posto per Pierluigi Costa. Soddisfazioni anche nel settore femminile Kumitè: primo posto per Sobbi Di Miceli, categoria cadetti; secondo posto per Martina La Mantia, esordiente.

Ottimi risultati anche nei campionati regionali: terzo posto per Francesco Perrone, categoria senior; quinto posto per Filippo Madonia, categoria cadetto; settimo posto per Pierluigi Costa.
Ma la più grande speranza per il futuro è arrivata dal campionato italiano, dove il giovanissimo Filippo Madonia, appena tredicenne, ha superato negli scontri diretti, per ben due volte, i cadetti delle Forze dell’Ordine che hanno un loro vivai, nel settore Katà.
Da quest’anno ad affiancare il maestro Mauro La Grassa c’è anche il direttore tecnico Antonio Silvestre.
“Il nuovo brand – ha detto il maestro La Grassa – ha portato bene, una serie di successi che sono il risultato di impegno costante e serietà da parte dei ragazzi e nostra. Abbiamo molte speranze per il futuro derivanti soprattutto dal nostro vivaio”.