Skip to main content

Kart, domani i piloti monrealesi impegnati nel “Città di Petrosino”

| Enzo Ganci | Altri sport

L'appuntamento è valevole come terza prova del campionato italiano circuiti cittadini

PETROSINO, 17 maggio – Si disputa domani e domenica la XXIV edizione del Gran Premio “Città di Petrosino” di karting, manifestazione di assoluto rilievo nel panorama kartistico siciliano.

La gara, valida come terza prova del campionato italiano “Circuiti cittadini” è anche il XX Trofeo Sole-mare-vino e la VII edizione del Memorial “Sindaco Giacomo Licari”, VII edizione del trofeo Maria SS.delle Grazie.
Alla manifestazione parteciperà l'agguerrita squadra della Karting Monreale con quattro rappresentanti. I driver monrealesi contano di vendere cara la pelle e di dare del filo da torcere alpacchetto degli avversari che pure si presenta nutrito e con propositi bellicosi.
Classica la formula prevista: sabato disputa delle prove libere, domenica, quindi, prove cronometrate e gara vera e propria, secondo le varie classi previste.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica