Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale vuol dimenticare l’Akragas e tornare alla vittoria

| Calcio a 5

Sabato gli uomini di Macaluso se la vedranno con il Merlo calcio a 5 al Tocha Stadium

MONREALE, 24 ottobre- C'è tanta amarezza in casa Atletico per le ultime due sconfitte, specialmente per l'ultima in casa contro l'Akragas, in cui è mancata giusto un po’ di cattiveria.

Ma la società Monrealese guarda avanti e la prossima squadra a farsi trovare sul suo cammino nel prossimo match valido per la sesta giornata è il Merlo Calcio a 5, squadra neopromossa in questa categoria, reduce da una sconfitta per 7-5 contro il Palermo Futsal e momentaneamente al nono posto in classifica a 6 punti, tre in meno rispetto l'Atletico.
La partita andrà in scena sabato, alle 17, al Tocha Stadium e sul sintetico, motivo per cui i ragazzi di mister Macaluso hanno lasciato il Palacanino per questa settimana allenandosi al CUS Palermo in campi equivalenti a quelli che troveranno sabato.

Bisognosi di replicare quello che è stato fatto nelle prime tre giornate di campionato, i "colchoneros" proveranno a sorprendere gli avversari nonostante la lunga lista di infortunati per difendere il distacco (nemmeno così proibitivo) in classifica. Gli arbitri assegnati sono: Vincenzo Cambria e Giuseppe Bargione. Al cronometro Francesco Salvatore Suriano.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica