Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1: l'Atletico Monreale sconfitto al Tocha Stadium dal Merlo

| Calcio a 5

Finisce 3-2 per i palermitani. Adesso la sosta per riordinare le idee

PALERMO, 26 ottobre – Partita stregata quella che si è disputata oggi: finisce 3-2 al Tocha Stadium per il Merlo, anche se è l'Atletico a sbloccare il match con il gol di Matteo Ferrante.

Dopo tante occasioni create da entrambe le squadre, è la formazione di mister Gallo a ribaltare ed andare sul 2-1, complice anche qualche sbavatura difensiva. Nel secondo tempo la partita è bellissima, condizionata da alta aggressività ed agonismo, con continui cambi di fronte, ma mentre l'Atletico non riesce a buttare la palla in rete, il Merlo mette in difficoltà un buonissimo Toni Costanzo.
Ciccio Lo Giudice rimette la partita in bilico sul 2-2 ma non basta, la formazione palermitana dopo pochi minuti segna il 3-2. L'assedio finale dei colchoneros non porta a recuperare il risultato, con la fortuna che in questa gara raramente è girata a favore.

È 3-2 infatti il risultato finale, con i ragazzi di mister Macaluso che escono dal campo delusi, consapevoli del fatto che il risultato poteva tranquillamente essere ben diverso. C'è amarezza dunque, ma il tempo è dalla parte dei monrealesi visto che la sosta può dare al tecnico e ai ragazzi l'opportunità di schiarirsi le idee e trovare quella continuità che li aveva accompagnati nelle prime tre giornate. Dopo la sosta, testa subito alla prossima e lunga trasferta contro il San Cataldo programmata per il 9 novembre.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica