Conca d’Oro nasce la formazione Juniores

Il 27 agosto il via alla preparazione stagionale

MONREALE, 7 agosto – Nasce ufficialmente la formazione Juniores della Conca d’Oro Monreale. Grazie all’intesa dei nuovi dirigenti, infatti, la società ha deciso di creare un serbatoio giovani per rinforzare la prima squadra che in questa stagione molto probabilmente affronterà il campionato di 3° categoria.

“Dal prossimo anno - afferma una nota – si è deciso, in comune accordo, di dare una continuità anche ai ragazzi che escono dal settore giovanile con la formazione della Juniores Regionale. La nuova squadra verrà guidata da un nuovo staff tecnico (nei prossimi giorni verrà definita la guida tecnica).
Questa nuova squadra sarà una grossa possibilità per il nostro territorio perchè darà continuità al lavoro del settore giovanile della Conca D’Oro e darà nuovi ragazzi giovani e del paese in ottica anche della prima squadra. La Conca D’Oro Monreale-Florio ringrazia il presidente Salvo Florio e i suoi collaboratori per avere creduto in questa idea fin dal primo giorno. Insomma nonostante l’inizio del campionato sia ancora lontano, la società inizia già a programmare la stagione, segno di competenza e serietà”.
Appuntamento a lunedì 27 agosto presso il centro sportivo “Conca D’Oro” di Monreale per iniziare la preparazione.