Partinico, tre chili di marijuana in casa: tre persone in manette

Si tratta di due fratelli e le convivente di uno di essi

PARTINICO, 2 novembre – I carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli partinicesi L.M.F. e L.M.G., già noti alle Forze dell’Ordine, e la convivente di quest’ultimo G.A., 19 anni, residenti a Partinico.

I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso agli indagati, hanno rinvenuto e sequestrato: più di 3 chili di marijuana, occultati nell’immobile, 1 pianta di marijuana alta più di un metro e mezzo coltivata nel giardino annesso all’abitazione, uno scanner (rilevatore di segnali radio), 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.