Ripianteremo i fiori distrutti alla Badiella, le istituzioni non possono arrendersi

Gery Valerio

Il consigliere Gery Valerio annuncia un’iniziativa assieme all’assessore Granà

MONREALE, 1 febbraio – “Vogliamo essere più tenaci e più ostinati dei vandali e non possiamo tollerare che il paziente lavoro dei bambini, dei loro genitori e delle insegnanti venga vanificato soltanto per l’inciviltà di qualcuno. Ecco perché io e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Nadia Olga Granà provvederemo ad una nuova piantumazione dei fiori nelle aiuole che sono state distrutte in via San Gaetano, davanti alla scuola Badiella”.

Sono parole di Gery Valerio, consigliere comunale di Alternativa Civica, che preannuncia, assieme all’assessore Granà, una iniziativa per ridare decoro alle aiuole vandalizzate, benchè allestite dai bambini, con spregio delle più elementari norme di civiltà.
“Il prossimo 11 febbraio – dice Valerio – con l’assessore Granà daremo vita ad un’iniziativa con la quale pianteremo nuovamente i fiori che sono stati distrutti da qualcuno che non ha avuto rispetto nemmeno dei bambini. Non può passare l’idea che le istituzioni si arrendano di fronte l’inciviltà e la maleducazione. Invitiamo tutti i bambini e le loro famiglie a presenziare per dare un forte segnale di fronte a tutta la cittadinanza”: