Sagra del Pane, il bilancio dell’associazione dei commercianti di Monreale

“La seconda edizione sarà migliorata”

MONREALE, 23 maggio- Soddisfazione per le buona riuscita della 1ª sagra “U pani di Murriali” è stata espressa dall’associazione dei commercianti di Monreale, che al termine della manifestazione tracciano un piccolo bilancio e formulano i ringraziamenti di rito.

A nome dell’associazione commercianti di Monreale che ho l’onore di rappresentare – afferma Filippo Tusa, presidente del sodalizio – ci tengo a precisare, che la 1° Sagra “U pani ri Murriali”, è una iniziativa dell’associazione dei commercianti di Monreale con la collaborazione dell’Istituto Basile D’Aleo, del comitato Pioppo comune, la Basilica Cattedrale, la Presidenza dell’ARS, i Dasvidania, Freak, l’amministrazione comunale che ha supportato i concerti, con la concessione del palco, il service, la luce e la Siae, il direttore artistico Mario Micalizzi, la coordinatrice Enza Scala, Cristiano Drago e il professor Salvo Venturella.
Un ringraziamento - dice ancora la nota - va a tutti i panificatori del territorio, che per la prima volta si sono uniti ed hanno fatto squadra e con il loro entusiasmo ci ripagano dei sacrifici, che tutti noi abbiamo fatto. Sicuramente la 2ª edizione sarà migliorata in tutte le sue sfaccettature in quanto il gruppo di lavoro è già operativo. Un ringraziamento va a tutti quei panificatori, che per vari motivi, non hanno potuto aderire alla 1° edizione: sicuramente saranno presenti alla 2ª, alle forze dell’ordine, alla stazione dei carabinieri, e il comando di polizia municipale”.