Intervento di bonifica in via Aldo Moro: adesso la segnaletica è visibile

Le erbacce impedivano la vista dei cartelli stradali. LE FOTO

MONREALE, 19 giugno – Le erbacce la facevano ormai da padrone e, soprattutto al bivio tra via Aldo Moro ed il raccordo che collega questa alla circonvallazione, veniva messa a rischio pure la circolazione stradale, a causa proprio di una vegetazione spontanea, ormai molto folta e straripante.

Ad intervenire, per superare questo problema sono stati stamattina gli operai della ditta Mirto, che, seguendo la calendarizzazione stilata dall'assessorato ai Servizi Ambientali guidato da Giuseppe Cangemi, con un efficace intervento di bonifica, esteso pure alla via Aldo Moro, come documentano le nostre foto, hanno ridato decoro alla zona e soprattutto ripristinato le normali condizioni di sicurezza in un incrocio molto pericoloso, dove gli incidenti stradali sembrano sempre ad un soffio. Ad essere coperta proprio dalle erbacce, infatti, era pure la segnaletica, che adesso, invece, è ben visibile. Gli interventi assicurano dalla ditta, proseguiranno sul territorio anche nei prossimi giorni

 

 

Commenti  

#1 biagio 2017-06-19 22:26
E per chi si deve immettere in via pezzingoli direzione aquino che non si vedono arrivare le macchine!!!! Ma fatela finita con questi interventi ridicoli!!!
Citazione
#2 Nononanis 2017-06-20 16:25
Be intanto abbiamo scoperto un altra mini discarica nascosta tra le erbacce... Poi abbiamo avuto l opportunità di fare un altro book al personale della Mirto che aggiungerà all album aziendale....Cr edo che per la Morto a breve sarà necessario un archivio con un paio di tera.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna