SP57, intervengono gli operai della Provincia, eliminate le erbacce pericolose

Bonificati i punti più critici della strada

MONREALE, 17 luglio – E’ cominciata oggi, per concludersi probabilmente domani, l’opera di decespugliamento della SP 57 che collega San Martino delle Scale a Palermo, che in diversi tratti presenta dei grossi cespugli di erbacce e sterpaglie che mettono a serio rischio la circolazione stradale.

Ad intervenire sono stati gli operai mandati dalla provincia che sono intervenuti nei puti più critici dove la mole dei rovi era particolarmente voluminosa, tanto da creare pericolosi ostacoli alle vetture.
La strada, come è noto, in diverse occasioni è stata teatro di incidenti stradali, dovuti alle precarie condizioni del decoro e della sicurezza, ivi compresa la presenza di cespugli sui bordi della carreggiata.
“Ringrazio la provincia – fa sapere l’ex presidente della circoscrizione di San Martino delle Scale, Bartolo Belmonte che si è sempre battuto per mantenere le condizioni di decoro lungo la SP57 – che attraverso il suo settore di viabilità ha consentito l’intervento di operai che certamente daranno un contributo notevole al ripristino delle normali condizioni di sicurezza”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna