Monreale, stamattina intervento di derattizzazione nella zona del semaforo di via Venero

L’assessore Cangemi: “A breve partirà anche un secondo ciclo di disinfestazione"

MONREALE, 28 luglio – È stato effettuato stamane l'intervento di derattizzazione all'altezza del semaforo della circonvallazione lungo la via Venero da parte del personale tecnico specializzato del Comune di Monreale a seguito delle segnalazioni pervenute agli uffici comunali. E fra quetse quelle del consigliere comunale, Marco Intravaia.

Dall'assessorato all'igiene urbana viene reso noto però che le attività di derattizzazione su tutto il territorio comunale sono già iniziate nel mese di giugno ed in particolare sono state effettuate il 5 e 12 giugno (la prima a Grisì, la seconda in tutto il centro abitato di Monreale), il 13 giugno nella parte alta di Monreale e le frazioni di Pioppo e San Martino, il 14 in località Aquino e Villaciambra come testimoniato dagli atti d'ufficio.
"L'attenzione verso la disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale e' massima - fa sapere l'Assessore Giuseppe Cangemi - come testimoniano gli interventi che sono già stati effettuati e proseguiranno nei prossimi giorni. A breve partirà anche un secondo ciclo di disinfestazione".