Aci-Giurintano

Violento impatto nella notte, un monrealese in prognosi riservata

M.T. 22enne, era al volante di una Lancia Ypsilon

PALERMO, 28 agosto – Un gravissimo incidente si è verificato stanotte a Palermo, intorno all’una, in corso Calatafimi, a seguito del quale M.T., un monrealese di 22 anni è rimasto gravemente ferito a desso si trova rivoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Civico di Palermo.

L’impatto, per cause che devono ancora essere accertate, è avvenuto nel tratto compreso tra via Lenin Mancuso e via Paruta. Alla guida di una Lancia Ypsilon, c’era un ragazzo, che è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro tre auto in sosta.
"Le vetture danneggiate – spiegano dal comando della polizia municipale - sono una Seat Ibiza, una Fiat Panda e una Ford Focus. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118: adesso si trova ricoverato all’ospedale Civico in prognosi riservata". Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Commenti  

#1 boccacciamia 2017-08-28 19:56
Stanotte intorno all'una ero fermo al distributore di sigarette di fronte grosso modo l'Arco Antico,
improssisamente una Y frecciava ad alta velocità e con musica ad alto volume. Poco tempo dopo, acquistate le sigarette, mi metto in cammino in direzione Monreale. Superata via Mancuso...uno scenario da far accapponare la pelle: macchine distrutte una macchina al centro della carreggiata, gente che si prodigava intorno e un corpo sull'asfalto. Umanamente mi sento vicino alla comprensibile apprensione dei genitori ma da cittadino non posso che biasimare questi comportamenti da "coglioncelli"d ei nostri ragazzi , senza se e senza ma.
E' sarebbe il caso che i nostri amministratori non si presentassero, nei casi più gravi, in pompa magna, come in altre occasioni è avvenuto, dove si sono perfino inaugurate lapidi in ricordo di giovani schiantati ad un palo o a un muro per l'alta velocità. Questo credo, se da un lato è consolatorio per i familiari , è estremamente diseducativo per gli altri.
Citazione
#2 Silvio Migliaccio 2017-08-28 21:40
Letteralmente un pazzo !! Ieri sera ero lì sfrecciava a 100/110 km , sorpassa un paio di macchine , il tempo di girarmi e sento un botto pazzesco !!! Ha coinvolto un paio di macchine , una panda andò a finire a ridosso di un portone , e altre macchine sono state danneggiate . Fortunatamente ha preso delle macchine , ma se prendeva delle persone che attraversavano la strada , il fanno sarebbe stato ben altro . Se dovesse sopravvivere , non gli farei mai più portare una macchina a sto incosciente !!! A vita !!!!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna