Studio Radiologico Gargano

Ma tu non ti stanchi a fare il Papa?

Le domande “impertinenti” di due bambini monrealesi a Papa Francesco. IL VIDEO

ROMA, 2 ottobre – A dispetto della loro giovane età, sono stati i grandi protagonisti dell’incontro che la comunità parrocchiale di Santa Teresa ha avuto sabato scorso con Papa Francesco: Gabriele Mammina e Gabriele Sciortino, entrambi di 11 anni, alunni di 1ª media, con la spontaneità propria dell’età e con altrettanta simpatica impertinenza, hanno strappato una risata al Pontefice, che non ha risparmiato loro un buffetto affettuoso.

“Ma tu non ti stanchi a fare il Papa?” è stata la domanda che Gabriele Mammina ha rivolto al Santo Padre, ottenendo una risposta che ha fatto molto riflettere tutta la delegazione sull’importanza e sul valore del lavoro quotidiano. Simpatica pure la domanda di Gabriele Sciortino che ha chiesto a Papa Francesco: “SE non avessi fatto il Papa cosa avresti fatto, ottenendo una risposta sorprendente.

Il simpatico siparietto nel video pubblicato in basso.

 

 

Commenti  

#1 antonino 2017-10-02 12:56
Un privilegio per tutta la Comunità di Monreale, degnamente rappresentata, grazie alla sensibilità di p. Enzo Bellante a cui va il più sincero ringraziamento per questa straordinaria iniziativa. Spero che in futuro ci sia una ulteriore occasione da realizzare insieme alle famiglie con bambini disabili ( diversi hanno espresso il vivo desiderio di poter incontrare papa Francesco). Regaliamo anche a loro questo sogno. Grazie di cuore.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna