Via Venero, da giorni una grossa perdita d’acqua: si lamentano i residenti

“Abbiamo segnalato il guasto al Comune, ma non è ancora venuto nessuno”

MONREALE, 13 novembre – Da tanti giorni, ormai, una costante perdita d’acqua fa sì che si disperdano centinaia e centinaia di litri per strada. Avviene a Monreale, all’altezza del civico 254 di via Venero, nella zona che sorge al di là dell’incrocio con la circonvallazione.

Si lamentano i residenti, che sostengono di aver segnalato il caso all’ufficio tecnico, già da alcuni giorni, senza ottenere, però alcuna riscontro. “Si tratta di una perdita copiosa – affermano alcuni di loro che si sono rivolti alla nostra redazione – che determina una sensibile spreco delle risorse idriche. Occorre che i tecnici del Comune si occupino della questione al più presto per evitare un ulteriore e grave sperpero di acqua”.

 

Trapani fratelli
Trapani fratelli

Commenti  

#1 giovanni 2017-11-14 08:23
anch'io devo segnalare un problema che ci portiamo da tempo ,in via real celsi all'altezza del ponticello c'è la feritoia per lo smaltimento dell'acqua piovana sempre otturata di conseguenza non si puo passare a piedi perchè si accumula 20 cm di acqua .Gentilmente questa amministrazione potrebbe provvedere a risolvere il problema invece di ricordarsi di noi di questa contrada solo quando manda la tari o altre tasse municipali?
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna