Cimitero, in vigore l’ordinanza: ecco i nuovi orari di visita

L'assessore ai Servizi Cimiteriali, Filippo Madonia

Elaborata dall’assessore Madonia, dopo il confronto con le parti

MONREALE, 17 novembre – L’assessore ai servizi cimiteriali Filippo Madonia, a seguito di alcuni incontri con operatori del cimitero comunale, ha reso noto i nuovi orari di apertura e chiusura del sito che sono: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16.30 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 7 alle 13.

“Dall’ incontro con gli operai del cimitero- ha dichiarato l’assessore Madonia - i commercianti le cui attività sono in qualche modo legate alla presenza del cimitero, il presidente del consiglio Comunale Giuseppe Di Verde ed il vice presidente Mimmo Gelsomino, nonché un rappresentante delle istanze di un gruppo di cittadini, è scaturito un orario di chiusura del cimitero concordato per il periodo che va dal 20 novembre 2017 al 31 gennaio 2018. Tale orario tiene conto e delle esigenze dei cittadini anche della sicurezza degli stessi e di tutti coloro che operano all’ interno del cimitero limitatamente alle ore invernali durante le quali le condizioni di luce possono variare a volte in maniera non prevedibile”.

 

 

COMMENTS_LIST_HEADER  

#1 Andrea Li Manni Venerdì, 17 Novembre 2017
Ma siamo sicuri che l'assessore è entrato nel cimitero di Monreale?????? o forse visto il suo arrivo gli operai si sono dati da fare?.......... ..
BUTTON_QUOTE

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH