Skip to main content

L'associazione Evergreen da ieri ha un nuovo Land Rover Defender

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Il mezzo è stato donato dal Corpo Forestale della Regione. LE FOTO

MONREALE, 15 febbraio – La flotta dei mezzo a disposizione dell'associazione di Protezione “Evergreen” di Monreale si arricchisce un Land Rover Defender.

Il mezzo, che è stato donato dal Corpo Forestale della Regione Siciliana, servirà a presidiare il territorio nelle complesse attività di controllo che l'Evegreen conduce quotidianamente e sarà particolarmente utile soprattutto nella stagione degli incendi.

La consegna è avvenuta ieri pomeriggio in piazza Guglielmo alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, del presidente del Consiglio comunale, Marco Intravaia. l'assessore alla Protezione Civile, Giuseppe Di Verde, i consiglieri comunali Paola Naimi e Fabio Costantini, il comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli
L'associazione Evergreen ha ringraziato il Corpo Forestale con una targa. Presente per quest'ultimo l'ispettore Bozzotta e l'ispettore Mortillaro. Presente anche il dipartimento regionale della Protezione Civile nelle persone di Cimino e dei funzionari Ugo Savettiere e Guida, l'agente forestale Giovanna Cipriano, del comandante Di Lorenzo e dell'agente. Presente, infine, il coordinamento Magna Vis-Sicilia. L'associazione ringrazia Davide Aiello per il supporto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica