Skip to main content

Altofonte, va a fuoco il motore di un autobus dell’Ast, paura per i passeggeri

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il fatto è accaduto sulla Palermo-Sciacca. Fortunatamente nessun ferito LE FOTO

ALTOFONTE, 24 gennaio – Momenti di paura per i passeggeri di un vecchio bus dell’Ast partito alle 14,05 da Palermo. Mentre il mezzo viaggiava sulla Palermo-Sciacca, all’altezza del distributore della Tamoil, prima del bivio per Altofonte, un’intensa nuvola di fumo si è sprigionata dal vano motore.

I passeggeri, in gran parte studenti, che prima di vedere il fumo avevano sentito un forte odore di bruciato, hanno avvertito l’autista che ha prontamente ha accostato il mezzo ed invitato i pendolari a scendere immediatamente ed allontanarsi. Lo stesso conducente, intervenendo con un estintore, ha domato le fiamme che nel frattempo si erano propagate dal motore e minacciavano di propagarsi ulteriorimente. Gran parte dei viaggiatori sono attualmente ancora in attesa di essere accompagnati in paese da un altro mezzo messo a disposizione dall’azienda di trasporto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica