Skip to main content

Maltempo: frana lungo la Palermo-Sciacca: traffico deviato sulla A29

| Cronaca varia

Il tratto interessato è al chilometro 43, in territorio di Monreale

MONREALE, 28 agosto – A causa di una frana verificatasi in seguito al maltempo delle ultime ore, la strada statale 624 “Palermo-Sciacca” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 43, in località Monreale. Lo rende noto l’Anas.

Il traffico in entrambe le direzioni è temporaneamente indirizzato sulla A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la rimozione dei detriti dalla carreggiata al fine di consentire il ripristino della regolare viabilità della statale nel più breve tempo possibile.

++AGGIORNAMENTO MALTEMPO ++

Riaperta al traffico la strada statale 624 “Palermo-Sciacca” in seguito allo smottamento che ha interessato la statale al km 43 a Monreale (PA). Lungo il tratto si registra traffico provvisoriamente rallentato per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica