Studio Radiologico Gargano

Abbandono dei rifiuti, il Comune attiva un numero WhatsApp

Conferimenti selvaggi in via Venero

I cittadini potranno inviarvi messaggi e soprattutto foto che immortalino i conferimenti selvaggi

MONREALE, 11 luglio – Contro quello che rischia di diventare un fenomeno sempre più esteso, soprattutto in questi difficili giorni in cui hanno preso il via le nuove modalità di conferimento per le zone periferiche del territorio, il Comune di Monreale attiva un numero WhatsApp per segnalare chi abbandona i rifiuti.

Da oggi i cittadini che notano qualcuno abbandonare la spazzatura per strada possono inviare un messaggio WhatsApp al numero 3316528203. Nel messaggio (non sono accettate chiamate o sms) sarà possibile inviare quante più informazioni possibili, in particolare, la fotografia che immortala l’abbandono.

Commenti  

#1 Nadia Sinatra 2018-07-12 16:28
In riferimento al punto di smistamento e conferimento della differenziata in zona Aquino vorrei far notare che l'orario di apertura e chiusura sono assurdi, faccio subito un esempio: io lavoro a Palermo, esco da casa alle 7:15( il centro apre alle ore 8) e torno nel pomeriggio verso le 18 circa (il centro chiude alle 12). Mi aiutate a capire dove devo conferire già con tanto problemi di gestione sta benedetta spazzatura? Altro problema trovare i sacchetti x le diverse tipologie, nei negozi vanno a ruba....Nn si fanno così le cose. Ricordo sempre di pensare alle persone anziane che di certo non usano i social o Internet per capire la motivazione dei cassonetti "sotto sopra" o comunque per aggiornarsi.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna