Skip to main content

Bivio Ferreri, anche i rifiuti di un noto bar monrealese fra quelli gettati illecitamente

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Prosegue l’azione di controllo degli addetti ai lavori. L’esercizio sarà multato

MONREALE, 26 luglio - C’erano anche i rifiuti di un noto bar monrealese fra i tanti ammassati senza alcun criterio di differenziazione al bivio “Ferreri”, sotto la circonvallazione, purtroppo uno dei posti più esposti alla maleducazione pubblica, dove vengono conferiti indiscriminatamente tantissimi rifiuti.

A fare la scoperta sono stati stamattina gli addetti della ditta Mirto, che, coadiuvati dal personale del Comune, si sono presi la briga, con tanto di guanti, di andare a rovistare tra i sacchi di spazzatura per individuare i responsabili del conferimento illecito. I rifiuti, non differenziati, erano stai occultati in un saccone nero che, probabilmente, nelle intenzioni di chi lo ha abbandonato, doveva servire a non far vedere nulla.
Purtroppo per gli autori, invece, gli addetti sono facilmente riusciti a risalire al titolare dell’esercizio commerciale che adesso sarà opportunamente multato.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica