Lavori sul viadotto Traversa 1, dall’8 al 29 ottobre chiusa la Palermo-Sciacca tra Sa Giuseppe Jato e San Cipirello

Il traffico sarà deviato su itinerario segnalato in loco

SAN GIUSEPPE JATO, 2 ottobre – Nell’ambito dei lavori di consolidamento in corso sul viadotto “Traversa 1” della strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, a partire da lunedì 8 ottobre si procederà al consolidamento del pulvino e alla sostituzione degli apparecchi di appoggio.

Tali lavorazioni prevedono il sollevamento dell’impalcato. Per tutta la durata dell’intervento di manutenzione, che avrà termine il 29 ottobre, la statale rimarrà chiusa dal km 23,300 al km 27,700, ovvero tra gli svincoli di San Giuseppe Jato e San Cipirello, con deviazione del traffico con peso sino a 3,5 tonnellate su itinerario alternativo segnalato in loco.

Per i mezzi con peso superiore alle 3,5 tonnellate diretti da Palermo a Sciacca è consigliato percorrere l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” fino allo svincolo di Gallitello per poi proseguire sulla SS 119 fino al km 21,800 e immettersi sulla sp 9, che si innesta al km 50,500 della SS 624.

Percorso inverso per i veicoli con peso superiore alle 3,5 tonnellate diretti da Sciacca a Palermo. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.