Una voce per Monreale 2018, consegnati i voucher ai vincitori

Si tratta di Pietro Messina, Giuseppe Gallo e Francesca Rasa

MONREALE, 2 novembre – Lo scorso 2 settembre, dopo la loro esibizione, si erano imposti in “Una voce per Monreale”. Adesso ricevono il voucher messo loro a disposizione dalla Sicily Musica Academy che servirà per i loro studi musicali.

Sono i giovani artisti Pietro Messina e Giuseppe Gallo, rispettivamente primo e secondo classificato nella kermesse di piazza Guglielmo nella categoria 14-35 anni e di Francesca Rasa, che ha vinto nella categoria 7-13 anni, ai quali la Sicily Music Academy, così come aveva annunciato, ha consegnato loro il premio per il loro piazzamento.
A Pietro Messina, che aveva vinto interpretando “Sei la vita mia” è toccato un voucher da 150 euro. 100 euro, invece, per Giuseppe Gallo, che ha cantato “L’istrione”. Entrambi, va ricordato, sono stati ammessi alla semifinale nazionale di “Area Sanremo Tour”. 70 euro, infine per la piccola Francesca Rasa, che ha sbaragliato la concorrenza nella categoria dei più piccoli con “If ain't got you”. I voucher sono stati consegnati dai direttori artistici della Sicily Music Academy, Davide Cutrona e Mario Micalizzi.