L’episodio potrebbe portare ad una chiusura della strada, con pesanti ripercussioni sul traffico verso Palermo
MONREALE, 5 novembre – Chissà se è colpa delle piogge dei giorni scorsi o, come sostengono i residenti, il problema è ben più antico. Quel che è certo è che in via Olio di Lino, la strada che collega Borgo Molara a Palermo, l’asfalto ha ceduto, “ingabbiando” una macchina” che con la ruota si è infilata nella voragine che si è venuta a creare.
Il fatto è accaduto stamattina, all’altezza dei campi di calcetto 3M, proprio quando l’arteria, registra il più elevato flusso veicolare, poiché, come è noto, costituisce un’importante strada di collegamento fra il comprensorio monrealese ed il capoluogo.
La macchina, un’Audi 80, ha riportato dei danni, che dovranno ancora essere quantificati. Illeso, fortunatamente l’automobilista, un monrealese, che procedeva in direzione Palermo, probabilmente per recarsi al lavoro.
E chissà che l’episodio non possa determinare pure, malauguratamente, la chiusura della strada per fin troppo ovvie ragioni di sicurezza. Sarebbe un duro colpo per il traffico di tutta la zona, che comporterebbe delle inevitabili e pesanti ripercussioni sugli spostamenti verso Palermo.