Estate Monrealese 2019, l’amministrazione comunale invita le associazioni per la stesura del cartellone

In programma un incontro che si terrà venerdì pomeriggio nei locali dell’Asca

MONREALE, 18 giugno – Una programmazione partecipata per gli eventi da inserire in cartellone nella prossima “Estate Monrealese”. Con questo scopo il sindaco Alberto Arcidiacono si rivolge alle associazioni, alle organizzazioni civiche, agli artisti operanti nel territorio, perché diano il loro contributo alla stesura del programma.

Insediata da poco, l’amministrazione Arcidiacono si siede a tavolino per fare in modo che i prossimi tre mesi estivi, siano costellati da iniziative di pregio per quel che riguarda l’organizzazione di spettacoli, in grado, soprattutto, di “recuperare il legame con la comunità”, innescando “processi di condivisione”.
Per questo, in cooperazione con l’Ecomuseo delle Terre Normanne e con la collaborazione degli Assessori alla Cultura, Sport e spettacolo, invita le associazioni, le organizzazioni civiche, gli artisti operanti nel territorio ad un incontro che si terrà venerdì 21 giugno alel ore 17,30 nei locali dell’Asca, in via Taormina 2, traversa di via della Repubblica.