Skip to main content

Monreale, un successo lo spettacolo di Antonio Fornabaio

| Cronaca varia

Tanta gente si è divertita con “Si balla e si canta”

MONREALE, 21 settembre – Grande successo ieri sera in piazzetta Vaglica per l’esibizione del cantante napoletano Antonio Fornabaio, con il suo spettacolo “Si Balla e si Canta”

Lo spettacolo è stato promosso dall’amministrazione comunale nell’ambito del calendario dell’Estate Monrealese con la collaborazione dei commercianti che quest’anno hanno dato vita alla iniziativa “Piazzetta in Festa”.
Ad animare la serata tantissimi cittadini che dopo avere cenato nelle vie del centro storico si sono radunati a cantare e a ballare in un’atmosfera molto suggestiva tra vicoli, piazze e la splendida vista del Duomo di Monreale. Fornabaio durante la sua performance ha ringraziato l’amministrazione e in particolar modo il sindaco Alberto Arcidiacono, l’assessore allo Spettacolo Salvo Giangreco che lo ha accolto e lo ha guidato in un tour nei principali monumenti della città e i commercianti per la calorosa ospitalità’.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica