Successo per il concerto di Daria Biancardi ieri sera in piazza Guglielmo

Musica dal vivo e hit del passato. Concerto promosso dal Comune di Monreale. LE FOTO

MONREALE, 25 agosto – Si è rivelata di grande successo l'esibizione canora di Daria Biancardi, svoltasi ieri sera in piazza Guglielmo II. Le più famose e rinomate hit degli anni '70, '80 e '90 hanno infatti coinvolto un folto e numeroso pubblico. 

 Il concerto, presente anch'esso nel programma di manifestazioni musicali di E...state@Monreale2019,gli promosse e curate proprio dall'amministrazione comunale, ha dunque messo chiaramente in luce le apprezzate doti canore della solista palermitana Daria Biancardi, esibitasi in un vario repertorio di pezzi che hanno comunque soddisfatto i gusti di un pubblico di tutte le età.

La scenografia del palco, composta tanto dal sapiente gioco di luci quanto dalla band che ha interamente suonato tutte le canzoni dal vivo, ha sicuramente stimolato l'entusiasmo di una così nutrita platea che, al termine, ha salutato il gruppo con cori e applausi dopo ben tre ore di musica. Grande soddisfazione per il riscontro da parte della comunità è stato espresso anche dal sindaco Alberto Arcidiacono, dal presidente del consiglio comunale Marco Intravaia e dagli assessori Ignazio Davì e Geppino Pupella, con un ringraziamento speciale per gli sponsor che hanno accompagnato la serata e tutti gli appuntamenti in programma per il resto del mese di settembre.

Appuntamento in programma questa sera l'esibizione canora del giovane gruppo musicale "Lost Cases", alle ore 21,30 in piazza Vittorio Emanuele. INGRESSO LIBERO.